Martedì 19 Marzo 2024  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

OMAR PEDRINI: "BRESCIA CALCIO, SITUAZIONE PESANTE E INDEGNA"

 

Milano, 1 Febbraio 2015 - Il cantautore lombardo Omar Pedrini è intervenuto oggi a Falla Girare, il varietà sportivo della domenica di Radio Reporter, per parlare della situazione del Brescia Calcio.

"Sto seguendo molto da vicino questa faccenda - ha spiegato Pedrini -, facendomi parte attiva per aiutare la città con tutte le mie forze e conoscenze. Situazione davvero pesante e indegna, speriamo che possa risolversi nel migliore dei modi. Non voglio pensare ad una società del genere fuori dal calcio. Ieri abbiamo vinto una partita ed è bello vedere una squadra che sta cercando di rimanere impermeabile alla situazione fuori dal campo. C'è stata un'amministrazione un po' leggera negli ultimi anni che ha portato al dissesto. Con l'allontanamento di Gino Corioni non vi è stata la capacità di sostituirlo degnamente dopo vent'anni di direzione perfetta".
altre notizie
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]