20 Feb 2015
IN EVIDENZA
Nessuna notizia in evidenza
La moglie di Paolo Bonolis, Sonia, racconta il dramma relativo alla prima figlia, Silvia, che oggi ha 12 anni. Durante l’intervista concessa a “Gente”, la Bruganelli ha rivelato che, subito dopo la nascita, la figlia ha avuto bisogno di un intervento al cuore.
Il decorso post-operatorio è stato delicato e difficile, a tal punto che Silvia ha avuto qualche ritardo nel processo di crescita. Ora sta meglio e ci sono margini di miglioramento.
Come detto, subito dopo la nascita Silvia è stata operata d’urgenza al cuore, e questa operazione ha portato ad un ritardo nella crescita. Quello che turbava i genitori era la difficoltà di comunicare con la figlia e, quindi, i relativi problemi interpersonali. Anni di cure hanno permesso di ottenere buoni risultati. Silvia ogni giorno acquisisce autonomia e riesce a comunicare con i genitori tranquillamente.
20 Feb 2015
21 Set 2017
Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]