IN EVIDENZA
Nessuna notizia in evidenza
Elisabetta Canalis, il web, i social network e...le milf.
Oggi ai Sociopatici, il programma - community di Rai Radio2 che analizza la realtà attraverso social network e web, condotto Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio una simpaticissima Elisabetta Canalis, molto disponibile al gioco degli irriverenti conduttori. "Ormai sei una milf!", ha detto scherzando Biggio alla showgirl, che, ascoltate queste parole, è stata al gioco e ha risposto: "ormai rientro perfettamente nella categoria, vero? Però di solito alle milf piacciono i giovanissimi, mio marito invece ha 11 anni in più di me!".
Ai microfoni dei Sociopatici Radio2, la Canalis ha raccontato della sua esperienza con Social Network negli Usa, dove vive: "gli americani sono più sociopatici degli italiani. Quello che temo è che adesso vada troppo un social media che non amo, Snapchat. Anche io avevo fatto un profilo Snapchat, ma c'era gente strana, anche che conoscevo, che mi contattava". E cosa hai fatto? "Ho chiuso il profilo".
Riguardo la sua esperienza su Twitter, a sostegno dell'Unicef, la Canalis ha spiegato: "uso molto twitter per Unicef, ma anche Instagram, per documentare i campi profughi. Non ho grandi pretese, la mia politica è stata sempre comunicare quello che faccio. Ho notato che le persone a cui mi rivolgo si sensibilizzano e a volte mi ringraziano", ha spiegato la Canalis a Radio2 .
04 Mag 2016
15 Apr 2016
14 Mag 2015
Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]