07 Gen 2018
IN EVIDENZA
Nessuna notizia in evidenza
Il Fondatore del Movimento Uniti per Unire , Foad Aodi, e la portavoce, Federica Battafarano, denunciano con fermezza il terribile massacro che ha colpito la Francia.
"E' vergognoso ricorrere alla violenza contro i civili - ha detto Foad Aodi - e contro chi fa onestamente il suo lavoro tutti i giorni come i giornalisti che offrono alla comunità un servizio d'informazione quotidiana".
"Oggi è un giorno che segna la storia dell'umanità in maniera indelebile - ha dichiarato Federica Battafarano - Il 7 gennaio 2015 resterà per sempre un giorno di lutto per tutti quelli che amano la libertà, perché colpire la libertà di espressione significa negare un diritto umano inalienabile. Siamo tutti Charlie e dobbiamo esserlo per difendere l’arte della satira e di ogni forma di comunicazione; per difendere il pluralismo e tutti quei diritti civili che nello Stato di diritto riconoscono le differenti identità e culture".
Tutto il movimento chiede che il governo italiano e in particolar modo la comunità europea collaborino in modo sinergico per combattere ogni forma di terrorismo ma anche per tutelare la convivenza pacifica e l'integrazione dei cittadini di origine straniera senza strumentalizzazioni politiche e atti discriminatori.
07 Gen 2018
15 Gen 2015
11 Mar 2021
17 Giu 2022
Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]