Sabato 16 Dicembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

ALLA SCUDERIA DE SANTIS - MOTORADUNO A PALESTRINA

di Lorena Fantauzzi

E’ arrivato il momento dei centauri laziali che si sono dati appuntamento sui colli prenestini, con apertura delle iscrizioni del nuovo Motor club Yamaha de Santis di Palestrina, nato a marzo 2016 dall'idea di Magnano Andrea e  Alessio De Santis.

Iniziativa del Club aperto a tutti gli appassionati delle due ruote in particolare gli estimatori del marchio Yamaha. Appuntamento dunque Domenica 17 aprile dove si darà il via nella ridente cittadina a due passi da Roma, alla De Santis Moto Yamaha Touring Club al motor club affiliato alla De Santis moto srl, concessionaria ufficiale Yamaha per la Provicia di Roma, chiunque vorrà potrà iscriversi.

Il club organizzerà corsi di disciplina sportiva, ogni 3 settimane un motoraduno in varie mete turistiche nel Lazio e in regioni limitrofe con pranzo programmato.

Domenica prossima ci sarà l'inaugurazione presso la concessionaria a Palestrina in via fratelli Narducci 1/3/5

Apertivo presso concessionaria ore 10

Poi partenza per monte Guadagnolo dove si pranzerà in una trattoria caratteristica del luogo.

Costi

Tessera con validità annuale al costo di 20€ .  (costo comprensivo di assicurazione sugli infortuni durante gli eventi)

Il costo del pranzo inaugurale  è di 15 euro con interessanti tragitto e percorso attraverso i saliscendi del territorio, che alternativamente prevede anche territori limitrofi del basso Lazio Abruzzo, etc.

Inoltre il Motor club Yamaha de Santis di Palestrina ha organizzato per tutti i Soci e non solo Motovacanze , il Raduno Motoscambio d’epoca,  sono previsti anche raduni di 2 giorni.

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]