Domenica 22 Ottobre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

MARINO, CHIEDE DISCONTINUITA ! ENTUSIASMO A …5 STELLE

Dal Movimento 5STELLE Città di Marino, riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato.


Con enorme piacere notiamo che tanti Cittadini di Marino, in vista delle prossime elezioni amministrative, per il rinnovo della carica di Sindaco e dei Consiglieri comunali, si stanno recando in massa a sottoscrivere la lista presentata dal M5S.  
E' chiaro a tutti, anche agli irriducibili sostenitori di Palozzi e Silvagni, che dopo le vergognose vicende di malaffare e di corruzione, e dopo 10 anni di inconcludente e dannoso governo della Città (con la silente e complice mancanza di opposizione del PD), occorra aria nuova, idee nuove e persone nuove. La partecipazione è uno dei punti cardine della Politica del M5S, ed i Cittadini lo hanno compreso, chiedendo di sottoscrivere la lista dei candidati grilliniche verrà presentata alla prossima tornata elettorale.

 
Nonostante sia stato ampiamente raggiunto il numero minimo indispensabile per la presentazione della lista, i simpatizzanti del M5S chiedono a gran voce di apporre la loro firma sotto i nominativi dei candidati. Per agevolare questa legittima e forte richiesta di trasparenza e legalità, il M5S di Marino ha organizzato addirittura un servizio navetta gratuito e a chiamata, da mettere a disposizione degli elettori, sino a sabato 30 aprile. 

I cittadini di Marino ringraziano gli Uffici comunali (anagrafe ed elettorale) e la responsabile Dottoressa Francesca De Angelis, per l'ampia disponibilità dimostrata nelle operazioni di autentica delle firme, così come prevede la legge.

Invitiamo tutti ad essere vigili perché sembrerebbe che qualcuno stia raccogliendo firme fuori dalle condizioni previste dalla legge, ovvero non alla presenza di un certificatore, tale sistema non è legittimo. Chi si trovi a dover apporre la propria sottoscrizione in tali contesti dovrebbe segnalare il tutto alle autorità competenti.

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]