IN EVIDENZA
Nessuna notizia in evidenza
I finanziamenti agevolati del Ministero dello Sviluppo Economico sono in arrivo per le cooperative. L'obiettivo è quello di favorire la crescita del territorio e dei livelli di occupazione nel Paese. E' stato costituito un regime di aiuto atto a promuovere la nascita e lo sviluppo di società cooperative di piccola e media dimensione.
I finanziamenti saranno concessi per:
- la creazione di nuove unità produttive o per l’ampliamento di quelle già esistenti,
- diversificare la produzione,
- il cambiamento radicale del processo produttivo di un’unità già esistente o per l’acquisizione degli attivi connessi a una unità produttiva ovvero chiusa o in fase di chiusura.
L'apertura al bando che prevede la concessione degli aiuti, decreto Mise 4 dicembre 2014, G.U. n. 2 del 3 gennaio 2015, è avvenuta in seguito all’emanazione di un precedente decreto direttoriale che ha definito gli aspetti operativi per la presentazione e la valutazione delle domande, la concessione e l’erogazione delle agevolazioni.
Per la concessione dei finanziamenti agevolati le risorse ammontano a circa 9,8 milioni di euro.
Articolo di Bea Maurizio
06 Mar 2015
Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]