IN EVIDENZA
Nessuna notizia in evidenza
Il servizio completo per la fatturazione digitale, ovvero la generazione, la trasmissione e la conservazione dei documenti, sarà offerto gratuitamente dall'Agenzia delle Entrate. E' una delle principali novità contenute nella seconda bozza del decreto legislativo su fatturazione elettronica e adempimenti telematici. Altre novità riguarderanno i benefici che saranno previsti per tutti i contribuenti Iva che sceglieranno il "regime telematico", ovvero la trasmissione all’agenzia delle entrate dei dati delle fatture e dei corrispettivi, le comunicazioni dei contratti di leasing e di quelli di locazione e il noleggio.
Sarà previsto, mediante l’articolo 1, comma 1, che dal 1° luglio 2016 l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione di tutti i contribuenti un servizio gratuito per la generazione, trasmissione e conservazione delle fatture elettroniche, incluse quelle fra privati, al fine di favorire una maggiore diffusione della fattura elettronica.
Articolo di Bea Maurizio
20 Mag 2015
30 Set 2015
Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]